Un diverso Natale che viaggia come una famiglia sulla costa occidentale degli Stati Uniti

41 condividere

Viaggi come a Famiglia per la costa occidentale a Natale

Hai dei giorni liberi a Natale e non so dove viaggiare? Bene, non ci pensate, perché un viaggio sulla costa occidentale non è solo per l’estate. Ma è vero che devi tenere conto di alcune differenze tra il viaggio verso la costa occidentale in inverno e in estate.

Per questo motivo, quando ho letto il diario di viaggio che Elisa, fedeli viaggi da viaggio Follower West, Mi sono dato conto del valore che la sua storia aveva. Nel suo diario racconta un sacco di dettagli che ti piacerà tenere in considerazione quando prepara il tuo viaggio lungo la costa occidentale in inverno.

Intorno al ritorno del tuo viaggio di viaggio di Natale, tutta la famiglia è stata coinvolta la famiglia Un podcast del suo diario di viaggio. Elisa e suo marito, Mateu, i suoi figli Ariadna e Roger hanno collaborato con il blog che registra ciascuno, un giorno diverso in formato mp3, quindi puoi ascoltare come viaggiare a Natale sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Qui sotto hai l’audio completo dell’intero diario di viaggio. Crething ai punti gialli, cambierai il giorno. Ma se ti piace leggere, hai anche il menu a discesa di ogni fase con il tuo audio corrispondente.

Il viaggio che hanno progettato per Passare il Natale nella costa occidentale fu composto da un percorso diviso in 2 parti. Nella prima fase ha visitato San Francisco e poi ha fatto un tour della California arrivando a Yosemite e Sequoia National Park. Finirono la prima parte del viaggio a Los Angeles, dove trascorse qualche giorno. Da lì hanno volato Las Vegas, dove hanno iniziato la seconda fase del viaggio visitando la rotta 66 e il Grand Canyon, per finire di nuovo a Las Vegas e volare a casa.

Non perdere il tuo diario, perché Attraverso i suoi successi e gli errori puoi sapere quanto copre nei giorni invernali brevi. L’audio non ha rifiuti, dal momento che puoi prendere idee sui vestiti che prendono, il tempo e le temperature che prendono giorno e giorno, così come i luoghi che visitano. Con tutti questi dettagli puoi darti un’idea di come pianificare il tuo viaggio in inverno.

27 dicembre. Iniziamo verso USA

Diario di ELISA Arrivo a San Francisco

è già arrivato il giorno. Un viaggio che siamo stati progetti per fare un accuratamente per più di mezzo anno. Un viaggio che ci porterà attraverso il triangolo di San Francisco, Los Angeles e Las Vegas, visitando i parchi Yosemite, il Sequois e il Grand Canyon del Colorado. E questo ci permetterà anche di viaggiare nella famosa Route 66, visita gli Universal Film Studios, guarda una festa NBA e visita la prigione di Alcatraz. Un viaggio in formato stradale di viaggio che ci permetterà di guidare sulle strade e nelle autostrade americane.

Abbiamo preparato abbastanza bene. Prendiamo tutti i documenti, mappe e tour su strada sul tablet, elenco MP3 con oltre 200 canzoni, la Guida del Delfi e il Mobile Matee, che è Vodafone, che è fortuna perché funziona con le stesse condizioni della Spagna. L’avventura inizia!

Volando da Mahón a Minorca a Barcellona e da lì direttamente a Oackland a San Francisco. All’aeroporto di Barcellona troviamo il primo problema con la compagnia di volo, il basso costo del livello di Iberia, poiché durante il controllo del bagaglio non ammette i sedili che avevamo prenotato il giorno prima e che erano già pagati. Vogliono assegnare sedi separati a meno che non paghiamo di nuovo. Chiediamo di parlare con il responsabile e alla fine di molto discutere di noi.

Il volo transatlantico è lungo, 12 ore, noi praticamente non dormiamo. All’arrivo in Oakland un’ora di passaporto e controllo della sicurezza ci attende. Alla fine possiamo lasciare il terminale, dove un trasferimento privato ci stavamo aspettando.

Quasi 45 minuti della strada e 8 del pomeriggio arrivarono all’Hilton Parc Hotel, nel centro di San Francisco, accanto al centro visitatori. Dopo aver annullato le valigie ci siamo avventurati per andare in giro per l’hotel, a 2 minuti da Union Square.

È tutto molto vivace con bancarelle di cibo molto appetitosi, ma quando abbiamo deciso di mangiare tutti è già chiuso, quindi siamo finiti in un hamburger re. La carta non funziona per noi da pagare e lo facciamo in contanti. Siamo proprio accanto all’hotel e al centro, dove i senzatetto condividono lo spazio con negozi come Channel e Versace, puro contrasto! Torniamo in hotel e cerchiamo di dormire.

28 dicembre.Primo contatto con San Francisco

diario ELISA SAN FRANCISCO

Alle 7 del mattino siamo più che svegli, le cose jetlag. Siamo andati a fare colazione, dove vediamo che San Francisco sarà il posto dove faremo colazione in tutto il viaggio, un buffet molto completo con diversi tipi di pasti, americano “ovviamente”, ma anche asiatico, internazionale, Vegan … Davvero più di una colazione a buffet sembra cibo, con zuppe, insalate, pasta …

la temperatura non è molto fredda, circa 12ºC. Prima di tutto abbiamo comprato il passo di Munis al turista Ufficio che è proprio accanto all’hotel, la carta che ci permetterà di essere in grado di viaggiare con i mezzi pubblici della città.

Siamo andati poi verso l’ufficio Hertz, sulla mappa sembrava che fosse di più centrale ma alla fine camminiamo abbastanza per passare attraverso le strade niente dei turisti. Questa esperienza ci serve ad abbinare l’estetica delle città americane e dei suoi simboli, che ti sorprende improvvisamente e ti fanno sentire un po ‘decolorato. Dobbiamo trovare l’Hertz ufficio e dopo 90 minuti di coda, noi Segnalano che non sarà possibile per l’auto ci portiamo in hotel, quindi dovremo tornare indietro caricato con tutti i bagagli domani. L’esperienza è unica, non ha rifiuti, cominciando con l’ufficio costume, i dipendenti “peculiari” e come lavorare. Ci è stato detto che era un programma nascosto di telecamere e avremmo creduto.

Siamo andati a Chinatown e Little Italy, ma prima ci siamo fermati a mangiare a Loris Dinner Restaurant, un posto altamente raccomandato in internet . Primi hamburger negli Stati Uniti in una tipica istituzione americana degli anni ’50, hamburger molto buoni con i frullati classici e giganti inclusi.

Quando paghi troviamo quale sarà uno dei principali problemi durante tutto il viaggio. La stragrande maggioranza delle scatole degli stabilimenti commerciali non accetta carte di credito con chip e la striscia magnetica ci fornisce errori. Dopo aver provato diverse carte e controlla che non funzionano, l’unica opzione è rimuovere i dollari da un cassiere, ma non abbiamo trovato nessun posto nelle vicinanze. Dopo diversi tentativi falliti, finalmente troviamo il modo in cui funziona, abbiamo pagato e respiriamo tranquillo.

Abbiamo finalmente iniziato la visita a Chinatown, il più autentico quartiere cinese della costa occidentale. I suoi colori, odori e sapori ti trasportano alla vera Cina. È un quartiere turistico ma allo stesso tempo vero, soprattutto a Portsmouth Square, pieno di grandini cinesi che suonano una specie di scacchi con cartoni come tavola e scatole di frutta come sedie.

Siamo arrivati a Little Italy, Con edifici molto fantastici con facciate piene di disegni. Da qui vediamo Transamerica Pyramid e Columbus Tower Due degli edifici più emblematici di San Francisco, il primo è il grattacielo più alto della città e il secondo il più artistico e il quartier generale degli studi cinematografici di George Lucas.

Allora visiteremo la torre di Coit in cima a una collina. Dobbiamo ricordare che San Francisco è una città costruita su diverse colline e questo provoca quartieri intere che hanno strade molto lunghe con pendii infiniti. Siamo saliti, scalamo e salivamo per avere una vista spettacolare di San Francisco e della sua baia.

Ora è il momento di scendere da Punti di Filbert, gradini che non finiscono mai e ci portano direttamente al molo, dove vediamo un intero La serie di banchine al giorno d’oggi non si concentra quasi sugli stabilimenti commerciali. Abbiamo passato il numero 33, da dove dovremo prendere domani il traghetto per andare ad Alcatraz, e arriviamo al molo 39, un intero centro commerciale con negozi, ristoranti, acquario e dove sono anche i leoni marini.

È tutto molto bello con la decorazione di Natale. Abbiamo trovato uno splendido spettacolo di danza della strada. Già circa le 8 del pomeriggio, molto stanco di tanta camminata, torniamo in albergo con il tram f, la fermata precedente a un walgreens, catena di supers dove vendono tutto, dove abbiamo comprato qualcosa da cenare nella stanza.

29 dicembre. Visita completa a San Francisco e Final in Alcatraz

diario ELISA ALCATRAZ

Prendiamo gli zaini e dirigiamo verso Civic Center, dove si trova il municipio di San Francisco. Un edificio monumentale all’esterno e all’interno, molto occupato dai turisti e quello, da quello che vediamo, è il posto scelto per sposare i visitatori da tutte le nazionalità. Mentre visitiamo, troviamo diverse coppie di giapponese o cinesi che fanno le foto dopo essere sposate proprio lì.

Abbiamo firmato nel libro delle visite accanto a un impressionante albero di Natale e solidarietà e partendo verso il quartiere di Castro. A titolo ci fermammo al parco di Alamo Square, situato su una collina, con una vista spettacolare sulla città e dove sono le famose “signore dipinte”, le tipiche case vittoriane dei colori famosi in quanto è stata registrata la serie di anni 80 “, i genitori forzati “. Inizia a fare un po ‘di freddo.

Abbiamo attraversato il quartiere di Haight-Ashbury conosciuto per essere la culla del movimento hippie degli Stati Uniti alla fine degli anni ’50. Alla fine siamo arrivati a Castro, un’origine di quartiere del movimento LGTB. È molto colorato e costretto a visitare. All’epoca era un quartiere di pellegrinaggio per migliaia e migliaia di attivisti di movimento gay. Al giorno d’oggi conserva ancora il fascino di quel tempo pieno di bandiere multicolori e ricordi a tutte le persone che hanno difeso il diritto alla libertà del sesso sotto forma di piatti incastonati nei marciapiedi. C’è un dedicato a Federico García Lorca e siamo molto eccitati. I passi pedonali sono dipinti a strisce colorate come la bandiera LGTB.

Camminando un po ‘di più abbiamo trovato il quartiere Dolores, in genere quartiere ispanico. C’è la missione Dolores, il più antico edificio di San Francisco, fondato dai missionari spagnoli per evangelizzare gli indiani.

Ma l’edificio più pittoresco e noto è senza dubbio l’edificio delle donne, un edificio decorato Con dipinti di donne pioniere di tutte le gare che difese l’uguaglianza di genere e la giustizia sociale. Oggi è un centro che serve più di 20.000 donne all’anno.

Prendiamo il tram e scendiamo al molo, dove mangiamo alla base di pessimi hot dog, a proposito e della vongola Chowder, un piatto tipico della zona che è una crema di pesce o funghi su una ciotola sotto forma di una ciotola. Mentre facciamo un po ‘di tempo fino al momento di prendere il traghetto verso l’isola di Alcatraz, torniamo a visitare il Pier 39 e il molo dove i leoni marini si trovano a Liberty.

Originariamente erano anche in La baia e sull’isola di Seal Rock ma dopo il terremoto del 1989 cominciò ad emigrare verso le banchine per ragioni sconosciute. Infine, le autorità hanno deciso di rimanere al banchina, diventando più attrazione per i turisti. Hanno iniziato con 300 copie e oggigiorno ci sono già più di 1.500 campeggi in totale libertà.

Ora, andiamo al 33 da dove viene il traghetto da ciò ci porterà all’isola di Alcatraz. Già all’interno della barca, abbiamo notato una goccia di temperatura drastica, molto tipica delle acque fredde della baia di San Francisco, anche se preferiamo andare sul ponte per godersi le viste sulla baia e il Golden Gate Bridge.

La visita alla prigione inizia con un’introduzione all’estero da guardie forestali, peccato che lo facciano solo in inglese, quindi pesciamo ciò che possiamo. Già all’interno dell’edificio ci danno una guida audio-guida in spagnolo che ricrea situazioni e eventi storici che si sono verificati durante la breve storia della prigione.

Sebbene l’edificio sia dal 19 ° secolo, cominciò a funzionare come a Prigione federale nel 1934 ed è stato chiuso 29 anni dopo, nel 1963. Ci mettiamo nella pelle di come la vita dei detenuti con le singole cellule di 2 x1,5 metri, dove il sole è arrivato a malapena alcune ore al giorno, un mare surgelato E in occasioni infestate da squali, che impedivano qualsiasi fuga. I pochi che ci hanno provato non sono mai stati trovati vivi.

La visita è lunga e molto completa ma sempre dentro l’interno della prigione. Alla fine c’è un negozio con souvenir e libri in prigione. Progettano anche un video sui detenuti più famosi che erano bloccati lì. È stata una delle visite più interessanti e impressionanti che abbiamo fatto al momento.

Quando lasciamo di nuovo il traghetto per tornare a San Francisco. È già di notte ed è un raffreddore che si butta. Indietro ci siamo fermati al centro commerciale del Pier 39 a cena, ma è pieno di persone e siamo molto stanchi, quindi abbiamo comprato i primi souvenir e prendiamo una delle storiche funivie per tornare in hotel, fermati prima di acquistare in Walgreens Cena, colazione e cibo mattutino, sin dal sicuro facciamo molte ore di strada.

30 dicembre. Dal Golden Gate a Carmel

ELISA GOLDEN GOOR Bridge

Abbiamo ordinato un taxi dall’hotel per raggiungere gli uffici di Hertz, dove raccogliamo l’auto affittata, efficiente come il primo giorno , richiedono solo 60 minuti per aiutarci.Continuiamo con i problemi delle carte di credito e non ammettiamo nessuno per lasciarci come una garanzia, anche se l’auto è già prepagata. Non possono leggere il chip e non c’è modo di farli capire che possono scrivere manualmente il numero di TC. Infine, nell’ultimo tentativo di prenderlo e respiriamo sollevato, poiché se non avessimo una macchina volata attraverso l’aria tutta la pianificazione del viaggio.

ci danno una fuga Ford con il cambiamento automatico Quella dipinge bene, l’MP3 ci supporta la musica che abbiamo preso, ma non abbiamo trovato il GPS da nessuna parte. Dopo 10 minuti di ricerca, torniamo in ufficio e ci dicono che dobbiamo comprarlo sul nostro account in un negozio a 500 metri. E non potevano averlo detto prima per posta effettuando la prenotazione? Sì, si vede che ci lavorano così, e né sono immuniati.

Arriviamo al negozio da soli e abbiamo comprato il GPS essenziale e siamo diretti verso Golden Gate. Guidare un’auto automatica è molto più facile di quanto avessimo pensato anche se non ti aspetti che nell’ufficio di noleggio tu ti spieghi nulla (almeno dentro), grazie bontà guardiamo tutorial da YouTube.

Siamo sorpresi Con la silenziosa circolazione, sicuramente perché è sabato. Penso che sia stata una buona idea di non prendere l’auto a noleggio il primo giorno, oltre a salvarci un denaro in questi giorni la paleseta della città ci ha servito per capire meglio le particolarità della circolazione negli Stati Uniti e ora andiamo più sicuri.

Abbiamo speso sulla struttura del metallo rosso del Golden Gate Bridge. È impressionante ed eccitante guidare attraverso questo ponte emblematico. Siamo andati al parco Marin da dove abbiamo una vista spettacolare sul ponte e tutta la baia. Apprezziamo le indicazioni del libro di Delphi perché non avevamo nulla di chiaro. È uno dei momenti più eccitanti e impressionanti del viaggio, non possiamo smettere di scattare foto, e fortunatamente la famosa nebbia sul ponte non appare. Qualsiasi vantaggio deve avere viaggiare in questo periodo dell’anno.

Abbiamo investito molto tempo tra una cosa e un altro così su 14 h. Abbiamo deciso di partire verso il Carmelo, scartando la visita a Sausalito e Muir Woods. Proprio attraverso l’attraversamento della città e perdiamo un’ora, quindi siamo arrivati a Carmelo oltre 17 h. E ha quasi tagliato a cubetti. Questo ci impedisce di essere in grado di eseguire la prima sezione di Big Sur a causa della mancanza di luce, quindi possiamo solo fare circa 30 km.

Siamo tornati a Carmel con ritenzioni sulla strada di più di un’ora . È stato molto deludente. È una battuta d’arresto che non ha più un rimedio. Se avessimo saputo, lo avremmo pianificato in un altro modo, ha visitato Sausalito e Muir Woods, arrivando di notte a Carmelo e prenotare il giorno successivo per vedere la Big Sur più tranquillità.

Abbiamo iniziato a rendersene conto Viaggiare in questo periodo dell’anno Condizioni molto per alcune ore di luce e le grandi distanze, quindi è importante pianificare bene i percorsi e non voler coprire troppo poiché una piccola battuta d’arresto può rovinare i tuoi piani.

Arrivato Al Hotel Carmel Mission Inn oltre le 7.30. Dopo aver annullato le valigie, andiamo con la macchina al centro di Carmel dove abbiamo cenato la pasta al ristorante italiano Enzo e inchiodarci su tutti i lati. Ma almeno non mangiamo hamburger, è apprezzata.

31 dicembre. Yosemite Valley e fine della cena di fine anno a Fresno

ELISA Yosemite Journal

Oggi abbiamo una pietra miliare importante, la visita a Yosemite Park. Sono 325 km e quasi 4,5 ore di percorso che ci porteranno da Carmel in una zona meravigliosa. Poi abbiamo altre 4 ore di auto per arrivare a Fresno, dove trascorreremo la notte del nuovo anno. Totale quasi 9 ore in macchina.

La colazione presso il Carmel Hotel non entra nella prenotazione, quindi abbiamo pagato $ 15 per barba, il livello non è come San Francisco, ma è abbastanza buono. Oggi sarà una giornata difficile, di un sacco di strada e vedrà che la pianificazione è difficile da soddisfare, è molto importante uscire il prima possibile. Ma all’ingresso siamo partiti alle 10 del mattino, un’ora più tardi del previsto. Il giorno, ancora una volta, accompagna e la temperatura è di circa 15ºC.

La strada fino a raggiungere la farfalla è buona, è molto buona guida e le persone non corrono tanto quanto in Europa. In 3 ore possiamo piantare a farfalla, ma abbiamo altri 65 chilometri di arrampicata e giù di montagna e curve, che ci porta un’ora e mezza di più. Finalmente arriviamo al parco nazionale di Yosemite oltre le 14.30, con solo il momento di visitarlo. All’ingresso del parco troviamo guardie forestali e paghiamo l’ingresso, $ 30 per auto. Fortunatamente non ci chiedono di mostrare le catene, poiché rischiano di salire sulla montagna senza comprarli.

È una valle del ghiacciaio che è caratterizzato dalla sua spettacolare bellezza.Facciamo un sacco di foto che sfruttiamo la solitudine che lo fa e circa 15 h., Tempo americano, inviamo un video in Spagna, dove sono le 12 di notte.

è un peccato no Per avere più tempo per fare qualche escursione con il buon tempo, abbiamo la sensazione di andare un po ‘a causa delle poche ore di sole, ma quanto poco abbiamo visto è stato fantastico.

su misura Che andiamo a scalare di nuovo la montagna trovò nuovi punti di vista con viste spettacolari su tutta la valle. Il ritorno, a partire da 17 h. È fatto duramente. Il sole è praticamente scomparso. Strada di montagna spazzolando la scogliera nel buio, molte macchine da dietro di quella che ci mettono pressione e che ci costringono a muoversi continuamente dalla strada per lasciarli passare. Guidare lentamente ma sicuro fino a raggiungere Fresno intorno alle 8:30 P.M.

Abbiamo prenotato in un hotel stradale all’ingresso della città, il Best Western Village Inn, molto corretto. Esausto, abbiamo deciso di cenare in un ristorante che è proprio dietro l’hotel, e abbiamo scoperto la catena di fast food Denny, che ci accompagnerà in tutto il viaggio. La cena è sorprendentemente buona. Non solo fanno hamburger, anche alcuni nachos piccanti e un’ottima verdura alla griglia.

Alla fine non abbiamo trovato uva ma almeno abbiamo il classico Shuchard Nougat per fare dell’atmosfera natalizia. Ci ritiriamo per dormire e vediamo la fine dell’anno americano attraverso la televisione della camera.

1 gennaio. Sequoias National Park and Night in San Luis Obispo

Parco nazionale del diario ELISA dei secuoys

Oggi abbiamo la seconda sessione di parchi. Visita al Parco Nazionale Sequois. Non è lontano da Fresno, circa 2,5 ore e 110 km, ma la strada è montagna e curve importanti, che estende sempre la durata del viaggio. Allora avremo un turno molto lungo per tornare alla costa. Saranno più di 300 chilometri e circa 4,5 ore per arrivare a San Luis Obispo.

Un altro giorno che alba con il bel tempo. Facciamo colazione inclusa ma consente di desiderare molto. Abbiamo approfittato dell’Hotel WiFi per pagare il tasso di Golden Gate su Internet, ma ci dà problemi e l’abbiamo lasciata per riprovare al prossimo Motel. Confidiamo che essere festivi, facciamo fare noi domani perché abbiamo un periodo di 2 giorni per pagare le tariffe. Almeno possiamo stampare i biglietti dai lakers che ci hanno inviato ieri via e-mail.

Oggi abbiamo ottenuto dal tempo programmato per cercare di sfruttare al meglio le ore del sole. Alle 9. Siamo già sulla strada e come ci aspettavamo, la parte finale della strada è una strada sinuosa con curve continue. Alle 23.30. Siamo già al Kings Canyon Visit Center del Parco Nazionale Sequois.

Abbiamo visitato la mostra sulla zona, in cui siamo notificati della possibilità di trovare orsi e come agire se ci troviamo qualsiasi a proposito. Fortunatamente in inverno sembra che dormino. Dopo la delusione due giorni fa non essendo in grado di vedere nulla del Big Sur, oggi sembra che avremo una visita più tranquilla.

Abbiamo per la prima volta che abbiamo visitato il punto panoramico, un punto alto La montagna da dove è osservare la catena montuosa che è avanti. Poi siamo andati giù alla Grance Grove dove abbiamo trovato il capitano Grant, un gigantesco esemplare sequoye di oltre 2000 anni, che ha un’altezza di 81,5 metri e un diametro di 9 metri. È considerato il secondo albero più grande del mondo.

Prendiamo un morso veloce attraverso l’area con il cibo che avevamo comprato lungo la strada e seguiamo la foresta della foresta gigante per visitare il generale Sherman Tree, che Si dista 40 km dal villaggio di Kings Canyon. Ci sono voluti più di un’ora per arrivarci da una strada piena di curve e quando siamo arrivati, il parcheggio è un altro a 5 km di distanza. Quindi torniamo indietro e poiché non c’è un parcheggio nella zona dobbiamo parcheggiare molto lontano e camminare per 20 minuti a piedi, come molti altri visitatori, fortunatamente le auto sono allertate perché c’è praticamente spazio.

Generale Sherman È un gigantesco sequoyaggio rosso che ha il record di dimensioni del mondo, alto 84 metri. Non possiamo sprecare un sacco di tempo, ma ci è piaciuto il parco in cui era il grande capitano. Alla fine il tempo scorre veloce e dobbiamo scartare la salita fino alla roccia del Morro, un peccato perché i panorami da lì devono essere impressionanti.

Sono già quasi le 16:30, inizia a oscurarli e il parco Strada di partenza Ritorna ad essere inferno, ci è voluto quasi un’ora per andarsene, dove scendiamo a 2.500 metri di altezza. Né le curve di Monte Carlo! Dopo quasi 4 ore di tensione per la guida di notte arriviamo a San Luis Obispo le 21.30.

Lasciamo le valigie presso l’Hotel Avenue Inn Downtown e uscissiamo per una breve passeggiata attraverso San Luis Bishop, una città molto coquette di circa 40.000 abitanti. Abbiamo comprato la cena in un negozio di liquori che è di fronte all’hotel e riposeremo, oggi abbiamo viaggiato più di 500 km, metà di loro con curve infernali, grazie alla bontà che l’auto è automatica. È fantastico per questo tipo di strade.

2 gennaio. San Luis Obispo e Rumbo a Los Angeles

diario ELISA LOS ANGELES

La colazione continua a essere abbassata. Oggi è stata una differenza con il maggior numero di yankee e il più brutto di tutti. I pancake tipici ti fanno grazia il primo giorno, ma non possono essere più insulsivi.

Il giorno sembra anche essere buono, con temperatura di 16ºC. San Luis Bishop è una delle tante città che stavano emergendo in California dopo le missioni che Mallorcan Bray Junipero Serra stava sollevando per colonizzare queste terre. Ci siamo diretti, precisamente, verso la Chiesa della missione dove troviamo alcuni amici che sono anche intorno all’area che fanno visitare la zona.

Facciamo un caffè per commentare un po ‘tutte le notizie e dopo le foto pertinenti, noi Diciamo addio e comprato il cibo che sicuramente mangeremo lungo la strada, come gli ultimi giorni.

sono più di 13h. E abbiamo deciso di rinunciare a fare una parte del Big Sur, come abbiamo inizialmente pianificato. Abbiamo 4 ore di strada più strada per ottenere, prima a Santa Monica e poi a Los Angeles, quindi prendiamo la Ford Escape e “Strada e coperta”.

Il primo tratto della strada principale confina con la costa e il Le viste sul Pacifico sono spettacolari. La verità è che oggi non sappiamo così tanto per perderci il grande grande, abbiamo approfittato del giorno, con una buona compagnia.

Proprio prima di lasciare dobbiamo ripensare al nostro itinerario a causa di una terra distaccamento nella metà del percorso che attraversa il Big Sur e che non era ancora stato riparato, il che ci ha costretto a fare più chilometri. Quindi alla fine, non lo abbiamo quasi visto. Ciò dimostra che non importa quanto pensi, ci sarà sempre imprevisto piuttosto che superare, qual è anche la tua grazia.

abbiamo finito un giorno di mangiare più barre di cereali durante la guida in modo da non perdere tempo. Abbiamo poi attraversato Santa Bárbara, Ventura e siamo arrivati a Santa Monica nelle 18:00. Mentre ci avviciniamo a Los Angeles, la cosa è complicata. Le curve di ieri sono una cosa per bambini rispetto a questo vortice. L’avevamo letto in altri blog e abbiamo pensato di esagerare un po ‘, ma vedendo questa follia delle rotaie piene di auto a tutta velocità, concludiamo che sono diventati brevi. Abbiamo pensato che gli Yankees rispettavano i limiti di velocità, ma non è così. Ti senti così piccolo e insignificante nel mezzo di questa follia … Dopo due o tre errori siamo arrivati a Santa Monica, 5 ore senza fermarsi!

Abbiamo visitato la spiaggia sulla spiaggia del Pacific e il tuo Attrazioni, ma è già troppo cotta e non possiamo goderci un sacco di panorami. Cerchiamo l’occasione per chiamare l’uomo che ha dovuto darci le chiavi dell’appartamento di Los Angeles e dovevamo vederci circa 20h.

Il viaggio di Santa Monica a Los Angeles non è molto lungo, 22 km, Ma diventano in una supplica a causa delle più autostrade, nodi, partenze e biglietti che dobbiamo superare. Avremmo usato per arrivare un’ora di tensione in alto per essere finalmente al sicuro nel parcheggio dove siamo stati con il ragazzo dall’appartamento.

e, sorpresa !! Proprio dove abbiamo parcheggiato troviamo le riprese della scena di un film, Benvenuti al !!

Il ragazzo sulle chiavi è presentato, David (Deit), ispanico, giovane, con la sua ragazza e quello ha fretta di andarsene. Ci spostiamo rapidamente all’Hollywood Doppio King Suite Building Parking, dove abbiamo prenotato un appartamento.

Non vediamo il tempo di lasciare la macchina e salire a riposo. L’edificio è pieno di appartamenti destinati ai turisti e perdiamo un po ‘, fortunatamente abbiamo trovato una sicurezza ben piantata e amichevole che indica la strada. Abbiamo trovato l’appartamento e abbiamo preso la prima sorpresa, la porta è aperta. Veniamo alla mente scene cinematografiche americane, ma alla fine abbiamo scoperto che una delle serrature non funziona e che David lo ha lasciato aperto a proposito o forse senza rendersene conto. Controlliamo che l’altro blocco funzioni per essere in grado di chiudere la porta stasera. Finalmente tutto in ordine e riposo.

3 gennaio.Los Angeles, visita al Griffith Observatory, il quartiere di Hollywood e la partita di NBA

Diario di Elisa Los Angeles

Continuiamo con il bel tempo. Abbiamo fatto colazione con tranquillità e mentre aspettiamo la lavatrice e l’essiccatore per fare il tuo lavoro, abbiamo approfittato del WiFi per scoprire dove acquistare il rubinetto per raggiungere l’ufficio Hertz e restituire la macchina e prenotare un trasferimento condiviso per andare verso l’aeroporto dopo domani.

Quando abbiamo già tutto pronto, la prima cosa che facciamo è restituire l’auto. L’ufficio Hertz è a cinque minuti dal nostro appartamento. Facciamo il chek-out dell’automobile in un minuto. È stato un successo per assumere il tema della benzina, per $ 4 di più non devi preoccuparti di come lasciare il serbatoio del gas quando si ritorna la macchina.

Più tardi abbiamo iniziato la visita al quartiere di Hollywood . Fondamentalmente è una strada, il boulevard di Hollywood, dove si trova il Dolby Theatre dove offre l’Oscar. I marciapiedi hanno le stelle degli artisti più famosi, ci sono persone mascherate come personaggi cinematografici che sfruttano a vincere quattro dollari facendo foto con turisti.

Prendiamo la metropolitana. Lì abbiamo comprato il rubinetto, che in teoria dura 24 ore ma non è reale, poiché è valido solo fino alle 03:00 del giorno successivo. Abbiamo preso l’autobus per andare all’Osservatorio Griffith, da dove è possibile vedere il famoso poster di Hollywood con vista panoramica su Los Angeles e sulla costa. La visita a questo osservatorio astronomico è molto interessante, dal momento che contiene un’ampia selezione di mostre legate al cosmo e alla scienza.

Il tema del posteri di hollywoodia ci delude un po ‘, abbiamo immaginato che lo avremmo visto di più grande. Ora pentivamo un po ‘di non sfruttare la macchina prima di restituirlo per cercare di avvicinarsi al poster.

Abbiamo preso il ritorno del bus Dash Bus, non andare con la carta del rubinetto ma costa solo 50 centesimi e ci lascia Lato destro della bocca del Metro. Continuiamo a camminare attraverso il Boulevard di Hollywood, fotografando le stelle, agli edifici. La verità è che non è altro che una strada senza molto glamour, ma è ciò che serve.

Mangiamo in un hamburger della catena di Wendy, dove abbiamo provato il miglior hamburger del viaggio, a il momento. Anche le insalate sono molto generose. Successivamente stiamo andando verso il centro di graffette, per frequentare la partita tra i lakers e i tuoni di Oklahoma.

Per raggiungere la linea rossa e scendiamo in picco, allora dovevamo solo seguire la marea di seguaci dei Lakers che erano tutti di giallo e viola. Siamo arrivati in 5 minuti, l’edificio è passato e dentro. Intorno al padiglione è piena di statue dedicate alle figure storiche dei Lakers, come Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar o Koby Briant.

Meno male che siamo arrivati abbastanza a lungo perché le code cominciano a formarsi molto Presto, per fortuna eravamo stati avvertiti che non puoi entrare con zaini o grandi borse, come è come negli aeroporti, uvetta dal metallo e il rivelatore del tè guarda la borsa. Prima di aprire le porte, è molto interessante vedere tutti i lavoratori vestiti con la loro uniforme rossa americana e facendo il tipico “breefing” con i discursters prepotente, totalmente yankee.

già all’interno del Padiglione cerchiamo il nostro posto. È stupendo! Siamo molto pronto ed è così incline che sembra che tu stia per cadere. Come siamo arrivati con il tempo, approfittiamo per andare in pista per vedere se appare aperti, che è Mallorcan, ma niente, non appare. Ma vedi le celebrità come vanno e vieni in pista, ne vale anche la pena, vale a dire che dovrebbe valere un seggiolino laggiù.

Il gioco è un intero spettacolo americano, non solo sport: l’inno , Musica, luci, lakers ragazze e cibo bancarelle ovunque. Tutto il giorno a mangiare questi americani! Abbiamo dovuto aver preso avitualulation perché per 2 acque e una borsa corrns pop carica ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡£ 16! Abbiamo attraversato il CV e abbiamo comprato la cena. Questa catena è molto buona, ieri ha fatto la carta e abbiamo già sconti.

Attimi Los Angeles come una città non sembra avere tanta personalità di San Francisco, al di là dei luoghi concreti da visitare non ha un’attrazione speciale, anche se non abbiamo molto più tempo neanche.

4 gennaio.Studi universali

ELISA Diario Diario Studios universale Los Angeles

Ci alziamo con calma, ci siamo alzati presto e sappiamo che quando finirò la giornata, praticamente non dormo, perché Alle 4 del mattino dobbiamo essere all’aeroporto. Abbiamo fatto una buona colazione con le ciambelle che abbiamo comprato la notte precedente e abbiamo iniziato la giornata.

Sotto che andiamo dalla metropolitana direttamente agli studi universali, dove abbiamo intenzione di trascorrere tutto il giorno. La verità è che siamo proprio accanto alla linea rossa che ti porta direttamente al parco, solo una fermata della metropolitana. All’arrivo è tutto molto ben indicato. È stato un successo che l’appartamento si trova a West Hollywood.

Il parco è un luogo progettato per te per spendere tutti i tuoi soldi. È pieno di stabilimenti fast food e negozi di souvenir con prezzi molto elevati. Una birra può costare fino a $ 13. Il gran numero di persone nel parco ti fa aspettare molto tempo per entrare in qualsiasi attrazione.

Non appena ci bagnammo per poter prendere il tour che viene fatto in spagnolo e che corre l’area dal parco che corrisponde agli studi sulle riprese. È la cosa più interessante della visita. Abbiamo visitato l’attrazione di camminare morto, con zombi che non hanno paura.

Mangiamo mentre camminiamo un’altra ora per lo spettacolo degli effetti speciali, che dura solo 20 minuti. Forse lo spettacolo più interessante è stato waterworld. Dobbiamo anche aspettare quasi un’ora, ma questo ne vale la pena. È uno spettacolo di mezz’ora che ricrea una scena dal film Kevin Costner con ottimi specialisti. Fortunatamente ci siamo seduti nella fila proprio dove non raggiungiamo i cubetti d’acqua. La riga davanti a noi finisce in frapponi.

E per finire, attrazione del Giurassic Park. Una barca che attraversa un fiume tra dinosauri che ti butta acqua e questo è anche molto buono. In breve, questo parco non è male, ma la parte delle attrazioni non è un grosso problema se hai visitato Eurodisney o gli Harry Potter Studios a Londra. Forse avevamo catturato il tempo di più se fossimo andati al Warner.

finalmente torniamo all’appartamento e sul modo in cui abbiamo comprato la cena a Denny’s da prendere e improvvisamente incontriamo una detenzione per il più puro americano Stile, come come in TV, anche se per fortuna non ci sono scatti. Questa città ci ha accolto con un tiro e ci ha licenziati con una detenzione.

Abbiamo cenato, facciamo le valigie e abbiamo messo la sveglia alle 2.30 del mattino, dal momento che alle 3.30 arriva un trasferimento per prenderci su Spostarsi in aeroporto e prendere il volo alle 6 h per andare a Las Vegas.

5 gennaio. Pressa Hoover, Route 66 e il Grand Colorado Canyon.

ELISA Journal Hoover Dam Las Vegas

Dormiamo solo due o tre ore. Il trasferimento ci raccoglie alle 3.30 h. L’autista, un guardaroba integrato non comunicativo, inizia a girare attraverso le aree di Los Angeles poco scambiati e molto buio. Non hai i lampioni in questo paese? La nostra immaginazione inizia a fare il tuo. Cinema troppo americano sulla retina.

Si scopre che stiamo prendendo i passeggeri anche a metà e abbiamo raggiunto l’aeroporto fino alle 4.30 h. Con i nervi aggiunti che alle 5 in punto. Abbiamo l’imbarco e dobbiamo ancora fare fattura bagagli e negli Stati Uniti perdi molto tempo nei controlli di sicurezza. Infine, Justitos, ma siamo arrivati in tempo.

Il volo proviene dalla compagnia dell’Alaska e dura un’ora per arrivare a Las Vegas. Nonostante sia una compagnia a basso costo è molto buona, danno bevande gratuite e tutto. E lascia il piano, la prima cosa che troviamo nel terminal sono macchine giochi e poster che ti incoraggiano a giocare, incredibile!

Una volta che abbiamo il bagaglio che andiamo all’ufficio Avis per raccogliere la macchina . Abbiamo di nuovo lo stesso problema con la carta di credito, ma alla fine lo risolve. Questa volta l’auto, una pattuglia jeep, non è buona come la Ford Escape avevamo a San Francisco e non supporta l’MP3 della musica che abbiamo preso da Minorca. Quindi siamo lasciati fuori dalla musica che è stata una delle cose che i viaggi hanno reso soprattutto. Almeno la compagnia automobilistica è molto più professionale di quella di San Francisco.

circa 8.30 del mattino. Siamo partiti per la diga di Hoover, a soli 45 minuti dall’aeroporto. Abbiamo passato il ponte e abbiamo verificato che, con il suo alto 221 metri, è la diga di cemento più alta del mondo. Le viste impressionano. Si trova nel corso del fiume Colorado e segna il confine tra gli stati del Nevada e dell’Arizona.

Proseguiamo verso la popolazione di Kingnam, dove prenderemo la rotta 66.Non appena entrò nello stato dell’Arizona dobbiamo aggiungerne ancora una volta all’orologio, quindi quando arriviamo a Kingman è 13.30 h. E abbiamo deciso di fermarci e mangiare al ristorante Mr. D’Z che è sulla strada che attraversa la città.

Qui ci aiuta anche a noi la guida del soffio e iniziamo a capire come queste città mediocre Organizzato, poiché anche se andiamo con il chip europeo, dove le città hanno nuclei storici al centro. Lì in qualsiasi cosa tu chieda, dov’è il centro? Se ti togli, hai già passato, perché è la stessa strada. Ha logico se ci pensi di come sono state fondate queste città del “Far West”.

Il ristorante è un successo, arredamento 50 ‘e soprattutto, hamburger molto completi. Quando si paga di nuovo abbiamo di nuovo problemi, ma lo salviamo con i dollari che portiamo. Sicuramente, questi sono i migliori hamburger. Al momento.

Poi siamo usciti a Seligman guidando sulla Route 66. Non è che abbia qualcosa di speciale ma da entrambi i lati della strada trovi i tipici paesaggi dei film indiani e dei cowboys. Non è difficile immaginare gli indiani lungo la montagna per attaccare una roulotte.

Il viaggio ci porta a Seligman, una piccola città proprio in mezzo alla strada che conserva ancora un’aria del 19 ° secolo. Ci siamo fermati a fare quattro foto, comprare cibo e alcuni regali.

Ne abbiamo seguito un altro allungamento sulla rotta 66, ma poi, per comprare il tempo, prendiamo l’autostrada per Williams. Abbiamo programmato di fermarci anche lì, poiché questa popolazione è anche attraente, ma è alle 19:00. Ed è di notte, i ragazzi sono a metà dormire e abbiamo ancora 100 km per raggiungere il villaggio del Grand Canyon. Sulla strada ci diamo un buon spavento quando un cervo attraversa improvvisamente la strada a 10 metri da noi.

Continuiamo e 10 km per arrivare abbiamo trovato la città di Tusayan, piena di negozi, bar e motel. Tutto molto ben pensato perché i prezzi del villaggio sono molto più costosi. Abbiamo comprato la cena in un wendy e abbiamo posto la strada per il villaggio del Grand Canyon di Colorado.

All’ingresso del parco non ci sono rangers e hanno una carta da pagare con una carta. Ma seguiamo con problemi pagando con una carta e ancora, non funzionano. Da ciò che abbiamo speso senza pagare pregare in modo che non ci siano telecamere che registrano la nostra auto.

è tutto molto buio e ci costa un po ‘da trovare il nostro hotel, il Kachina Lodge. Si trova a soli 20 metri dalla scogliera, ma come è buio non vediamo nulla. Essere inverno e non avendo tanti turisti, il Chek-in è fatto all’hotel Tovar, non sono molto gentili da dire, ma almeno loro rassicurano e ci dicono che non accadrà nulla perché non avevano pagato l’ingresso di il parco. Dato che siamo tutti al buio, siamo divisi da coppie, siamo persi, le ragazze sono partite con le valigie per l’hotel accanto alla scogliera e ai ragazzi cercano il parcheggio e incontrano una famiglia di cervi che pascolano lì tranquillamente.

La stanza è molto buona, anche se continuiamo a fare corsi per sapere come aprire le docce. In questo paese sistemi per aprire le docce sono infiniti, ogni hotel funziona in modo diverso, sì, non abbiamo trovato alcuna doccia con “telefono”, tutti hanno i carciofi fissi.

Abbiamo finito la giornata di cena nel stanza il cibo che avevamo comprato a Tusayan. La temperatura è diminuita brutalmente. Dobbiamo essere oltre 0ºC, non abbiamo una copertura per l’hotel e l’hotel WiFi non funziona domani vogliamo sollevare molto presto per vedere l’alba sul grande Canyon.

Gennaio 6. Grand Canyon di Colorado e Las Vegas

Elsa Journal il Grand Canyon

div>

giorno di re e Sembra che oggi, per la prima volta, avremo una sfortuna nel tempo. Il giorno si sveglia nuvoloso, molto freddo, e non possiamo scattare foto con abbastanza luce. Siamo andati a camminare per camminare il percorso rosso a piedi, uno delle tre percorsi che confinano la scogliera. No Siamo arrivati in tempo per Hopo Point per l’alba, anche se non importa molto perché essere nuvoloso non è apprezzato bene.

è davvero spettacolare. Dopo aver visitato 5 o 6 punti di vista, torniamo in hotel. Prepariamo le valigie e faremo colazione presso un supermercato caffetteria nel villaggio Plaza del villaggio. Possiamo anche l’opportunità di comprare del cibo. Poi abbiamo iniziato il percorso rosso e lo rendiamo interamente con la macchina, poiché in inverno tutta la navetta non funziona.

sono circa 40 chilometri in cui siamo passati attraverso diversi punti di vista fino a raggiungere il punto finale fino a raggiungere il punto finale , gli eremiti riposano, dove oltre ad avere un altro punto di vista c’è anche un bar e un negozio di souvenir.Approfittiamo per acquistare quattro doni e decidere se facciamo il percorso che rende l’altra metà del canyon. In quel momento inizia a piovere un po ‘più forte, quindi alla fine abbiamo accettato di lasciare il parco perché ci aspettiamo 550 km e quasi 6 ore di strada per arrivare a Las Vegas. Per quello che siamo senza fare i percorsi gialli e verdi dal parco.

Prima di lasciare il Grand Canyon, siamo nel mezzo della strada un gruppo di 7 cervi che attraversano tranquillamente, bella fine!

Sono già quasi 14h. E siamo partiti verso Williams. Questa volta ci siamo fermati a fare quattro foto per i più tradizionali chiringuitos, come i craissisti e i negozi che troviamo sulla strada principale, anche se alcuni degli stabilimenti più noti e raccomandati da Delfi sono chiusi per bassa stagione. Poi, alla stazione di servizio dove mettiamo il gas, abbiamo comprato alcuni hot dogs che sono super buoni e ci siamo fatti e costano solo $ 8. È stato il miglior cibo per il rapporto qualità / prezzo.

Ora, è 15.30 h. E abbiamo iniziato a fare il lungo periodo in autostrada e senza fermarsi a Las Vegas. Tutto è andato bene finché non siamo arrivati nei dintorni, quindi di nuovo l’autostrada è diventata un’autostrada multi-Lane su ciascun lato, pieno di nodi, ingressi e uscite. Dovremmo anche evitare un incidente che abbiamo proprio davanti e ci distingueremo. Infine, con l’aiuto di tutta la famiglia e il GPS, siamo arrivati all’hotel Excalibur alle 7:30 sono parcheggiato dove possiamo.

Già più calmo Abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio che Avis ha In hotel e siamo molto sorpresi da ciò che troviamo. Una sala super, come un campo da calcio, pieno di slot machine, carte di carte, roulette, ecc. In un angolo, metà nascosto, troviamo la reception. È impressionante.

Totale, siamo andati in camera, emise le valigie e iniziamo alla ricerca del famoso poster di Benvenuto Las Vegas per renderci la foto pertinente. Las Vegas di notte è esattamente ciò che vediamo in televisione, una città con tutte le facciate illuminate, sì, pubblicità. Torniamo in hotel e centiamo il cibo acquistato al villaggio del Grand Canyon.

7 gennaio. Las Vegas

ELISA Las Vegas Journal

Buono e dopo il tute dei chilometri di ieri, ci alviamo tranquillamente. Compriamo le carte per i trasporti pubblici che trovi nei distributori automatici nelle fermate stesse.

Abbiamo guidato da Bus per Fremont Street, che è dall’altra parte della città. L’autobus attraversa l’intera striscia, che è il principale Avenue di Las Vegas. Ci sono 14 chilometri di strada, dove possiamo vedere gli hotel tematici della città: New York, Parigi, Venettiano, Palazzo Caesar, Monte Carlo, Luxor, Bellagio, Mandalay … Un pass.

in Fremont C’è un centro commerciale coperto da un caveau con un tetto che diventa un immenso schermo in cui spettacoli, concerti o semplicemente pubblicità sono proiettati. Ci dicono che è fatto di notte dalle 6 del pomeriggio, quindi non vale molto il tempo del bus per arrivare qui. È 12 mezzogiorno e come non abbiamo ancora fatto colazione abbiamo deciso di fare un brunch in una prossima porta di Denny. 3a visita in viaggio in un Denny’s.

Prendiamo di nuovo l’autobus e facciamo lo stesso tour nel contrario ma scendiamo ad ogni fermata dove c’è un hotel che vogliamo visitare all’interno. Troviamo questo ordine: il Circus Hotel, in cui non scendiamo. L’isola del tesoro, con le sue barche pirati; Veneziano, con canali all’interno che simula la vera Venezia; Il Palazzo Caesar, che riproduce la Roma classica; Il Bellagio, con il suo impressionante spettacolo di fonti; Parigi, con la riproduzione della Torre Eiffel al 50% delle sue dimensioni; Montarlo, che non visitiamo anche; Il New York, con la statua della libertà; e il nostro Excalibur, che ricrea i castelli medievali della Gran Bretagna; Il Luxor, con la sua fantastica piramide e il Mandalay, che ci mette in Asia orientale.

Tutti loro, oltre al suo tema esterno, hanno all’interno della riproduzione di strade emblematiche, con il paradiso e tutto Sembra che tu trovi davvero quella città. Questo è, tutte le piccole strade interne all’interno degli hotel sono piene di negozi e bar, e come no, al piano terra sembrano tutti il tipico casinò gigante. Inoltre, la maggior parte ha il proprio teatro o il loro Colosseo in cui rappresentano alcuni spettacoli relativi al tema dell’hotel. È stata una visita spettacolare, ma è già 22 ore.

Torniamo a Fremont per vedere le gallerie commerciali già illuminate. Va bene, ma non uccide neanche.Una delle cose più attraenti sono tiroline che sono appese al tetto dove le persone possono estrarre un’estremità l’una all’altra. Anche come siamo lì, abbiamo partecipato a un concerto di un gruppo che rende omaggio a Elvis Presley e chi lo fa abbastanza bene.

Ci torniamo di nuovo con l’autobus e visitiamo i due hotel che avevamo lasciato, La New York e il Luxor e hanno finito l’intero tour all’interno del nostro hotel, l’Excalibur. Approfittiamo di cenare in uno dei ristoranti a tema orientali che si trovano al primo piano e ci siamo ritirati per riposare.

8 gennaio. Il ritorno

Diario di Elisa Las Vegas e ritorno a casa

L’addio è sempre triste e di più dopo il grande viaggio che abbiamo fatto. Inoltre, il giorno è risvegliato freddo, molto nuvoloso e con previsioni della pioggia. Approfittiamo della mattinata per comprare disposizioni. Dobbiamo pensare che saremo 1 e mezza giornata agli aeroporti e al terminal terminal, quindi compriamo il Walgreen e il CVS vicino all’hotel.

Inizia a piovere con intensità. Dopo aver effettuato il check-out, abbiamo fatto colazione in una posizione di ciambella dal nostro hotel e alle 12 in punto. Siamo raccolti dal trasferimento che avevamo prenotato per trasferirsi all’aeroporto.

Alle 14.45 h. Il volo esce tempestivamente e a 16 h. Siamo già a Los Angeles. Dobbiamo cambiare il terminale e queste ritardi che possiamo mangiare. Preferiamo controllare la valigia e passare il controllo di sicurezza per essere più calmo.

Tutto questo ci ritarda molto perché la polizia è molto restrittiva con il controllo del bagaglio a mano e registriamo tutto. Infine, alle 5:30 P.M. Siamo già nelle partenze e abbiamo iniziato a mangiare. La partenza del volo da Los Angeles a Barcellona è in ritardo e abbiamo iniziato a preoccuparsi dal momento che dobbiamo passare in tempo per prendere il volo di connessione con Minorca.

con un’ora di ritardo, alle 21.45 h. Abbiamo lasciato L.a. Ma all’interno dell’aereo ci siamo calmati per vedere che il volo durerà circa 10 ore e mezza, un’ora meno del previsto, quindi non dovremmo avere problemi a prendere il volo per Mahón.

Trascorriamo l’ultima dollari che avevamo lasciato. Il volo è notturno e diventa a lungo. Stiamo dormendo un po ‘tra morso e morso. Siamo arrivati alle 5:00 P.M. A Barcellona, con un tempo sufficiente per prendere il bus navetta che ci conduce al terminale dei voli nazionali. Più controlli di sicurezza e alle 8 in punto, o puntuale, siamo andati verso Minorca.

a 22 h. Siamo già a casa e abbiamo scoperto l’ultima sorpresa dei nostri amici Yankees. Oltre a controllare tutte le valigie prima di noi, si vede che due valigie sono state aperte di nuovo. Nonostante abbia messo i lucchetti TSA, abbiamo rotto una valigia, sì, dentro abbiamo trovato un pezzo di carta dove spiegammo che è per la nostra sicurezza, grazie alla bontà.

e qui il nostro viaggio-avventura sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Sembra a lungo, ma siamo rimasti molte cose da vedere. Se dovessimo tornare a pianificare questo viaggio, aggiungeremmo sicuramente altri tre giorni:

il primo: dopo il cancello d’oro avremmo visitato Sauusalito in silenzio e Muir Woods e siamo arrivati a Carmel alle bedtime e il giorno dopo abbiamo avuto tutto il giorno per viaggiare un pezzo di Big Sur.

Il secondo: un altro giorno a Los Angeles per vedere il giorno e tranquillamente a Santa Monica Beach e il Downtonw o Beverly Hills o Los Angeles … Ah ! E gli Studios Warner !!

Il terzo: un altro giorno per viaggiare viaggire viaggiando il Grand Canyon del Colorado e fare un po ‘a pochi passi.

Ma fare un equilibrio, toro, passato, noi posso dire che le aspettative sono state superate, è stato davvero il migliore e il viaggio più diverso in famiglia che abbiamo fatto finora.

Vuoi iniziare con un buon posto per configurare il tuo viaggio lungo la costa occidentale degli Stati Uniti?

Scarica la cartella Ho preparato con le mappe dei parchi più interessanti sulla costa occidentale, così come San Francisco, Las Vegas e Los Angeles.

Carattere personale dei dati che è facilitante attraverso questo per Mulario rimarrà come utente di Delfino Sánchez López per inviarti pubblicazioni, promozioni di prodotti e / o servizi, a condizione che tu abbia segnato la casella di controllo. La legittimazione è effettuata attraverso il consenso della parte interessata. Se non sei accettato, non sarò in grado di inviarti la cartella con le mappe della West Coast.Puoi consultare la mia politica sulla privacy. È inoltre possibile esercitare diritti di accesso, rettifica, portabilità, soppressione, limitazione e opposizione dei dati a [email protected]